Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Chi siamo

Chi siamo

Linking Calabria è un’Associazione culturale con sede a Catanzaro.  Nasce dalla voglia di esplorare, far conoscere  e sostenere la galassia dei soggetti che operano nel mondo della cultura in Calabria e l’enorme patrimonio di beni, talenti e creatività esistenti nella regione.

www.linkingcalabria.it è un’esca per catturare e far emergere  appuntamenti, eventi, idee e progetti ideati e realizzati da enti, organizzzioni, operatori che operano nel mondo della cultura regionale o che possono offrire a questo un contributo, anche come buone pratiche . Si rivolge a tutti i “consumatori e produttori” di cultura in Calabria e a chi sceglie la Calabria, oltre che per le sue bellezze naturali, anche per la sua ricca offerta culturale.

Linking Calabria Collega.Menti Culturali è anche una Community, uno spazio aperto, che intende mettere direttamente in connessione e stimolare la capacità di scambio e di condivisione, dialogo e confronto, tra istituzioni, organizzazioni no-profit, professionisti del settore, pubblico, contribuendo alla conoscenza e diffusione di progetti per la cultura e del ricchissimo patrimonio culturale  (materiale e immateriale) esistente nella regione, perché possa diventare fattore di sviluppo e di crescita sociale ed economica del territorio.

Linkingcalabria Collega.Menti Culturali vuole anche sostenere, promuovere, valorizzare tutti coloro che, nel settore pubblico come in quello privato, fanno parte della galassia cultura con i propri Servizi.

 

Il sito è indipendente e si affida a tutti coloro che condividono il  progetto e desiderano  partecipare alla sua crescita. Scopri come puoi sostenerci.

 

Per altre informazioni contattaci su info@linkingcalabria.it