Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Chi siamo

Chi siamo

Linking Calabria è un’Associazione culturale con sede a Catanzaro.  Nasce dalla voglia di esplorare, far conoscere  e sostenere la galassia dei soggetti che operano nel mondo della cultura in Calabria e l’enorme patrimonio di beni, talenti e creatività esistenti nella regione.

www.linkingcalabria.it è un’esca per catturare e far emergere  appuntamenti, eventi, idee e progetti ideati e realizzati da enti, organizzzioni, operatori che operano nel mondo della cultura regionale o che possono offrire a questo un contributo, anche come buone pratiche . Si rivolge a tutti i “consumatori e produttori” di cultura in Calabria e a chi sceglie la Calabria, oltre che per le sue bellezze naturali, anche per la sua ricca offerta culturale.

Linking Calabria Collega.Menti Culturali è anche una Community, uno spazio aperto, che intende mettere direttamente in connessione e stimolare la capacità di scambio e di condivisione, dialogo e confronto, tra istituzioni, organizzazioni no-profit, professionisti del settore, pubblico, contribuendo alla conoscenza e diffusione di progetti per la cultura e del ricchissimo patrimonio culturale  (materiale e immateriale) esistente nella regione, perché possa diventare fattore di sviluppo e di crescita sociale ed economica del territorio.

Linkingcalabria Collega.Menti Culturali vuole anche sostenere, promuovere, valorizzare tutti coloro che, nel settore pubblico come in quello privato, fanno parte della galassia cultura con i propri Servizi.

 

Il sito è indipendente e si affida a tutti coloro che condividono il  progetto e desiderano  partecipare alla sua crescita. Scopri come puoi sostenerci.

 

Per altre informazioni contattaci su info@linkingcalabria.it