Primo Piano »

Arrivederci a presto!

3 aprile 2018 – 09:39 |

Cari amici e amiche, il nostro sito sospende le pubblicazioni.
 
Share

Leggi tutto »
Home » Cinema

Luca Viapiana ci riprova con il nuovo cortometraggio, Catanga nel pallone

Scritto da on 4 maggio 2012 – 17:02nessun commento

Nuovo appuntamento per il regista catanzarese Luca Viapiana che dopo il primo Catanga, ironica retrospettiva sui candidati a sindaco di Catanzaro nella tornata elettorale del 2011, che ha suscitato curiosità ed apprezzamenti, ci riprova con Catanga nel pallone (2012).

Un viaggio trasversale ed ironico che attinge ad aneddoti e caratteristiche tipiche dei candidati, e relativi programmi elettorali,  a Sindaco della città capoluogo nelle prossime elezioni comunali del 6 e 7 maggio 2012.

Il titolo evoca un duplice rendez-vous per i catanzaresi. Come spiega Luca, <<proprio nei giorni in cui il la US Catanzaro potrà appropriarsi d’una meritata promozione, anche la Città di Catanzaro potrà finalmente incoronare il suo nuovo, attesissimo, coraggioso primo cittadino>>.

 

Luca e i suoi sodali continuano a puntare sulla tecnica dello stop-motion, la tecnica di animazione che riprende un fotogramma per volta. Produce  Zatita Production, associazione culturale catanzarese che dal 2004 opera nella produzione di audiovisivi, ampliando così la webseries ZatitaMotion.

Per info:

info@zatitaproduction.it
http://www.zatitaproduction.it
http://www.lucaviapiana.com