Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Cinema

Una sezione di corti di registi calabresi al Calabria Film Festival

Scritto da on 23 novembre 2011 – 08:16nessun commento

La Fondazione Calabria Film Commission promuove il “Festival Cinematografico della Calabria Ambiente e Paesaggio”, che si svolgerà a Vibo Valentia dal 14 al 17 dicembre 2011 all’Auditorium Valentianum ed il Cinema Moderno.

Nell’ambito del cartellone, una sezione sarà dedicata ad una vetrina per i prodotti dei videomakers e registi calabresi. In particolare è stata ideata la sezione “Corti Calabria” per la quale i registi calabresi, anche se residenti altrove, anche all’estero, possono inviare le loro opere in dvd, senza limite di tema e di una durata massima di 20 minuti. Le opere selezionate saranno proiettate durante il Festival e concorreranno per alcuni riconoscimenti.
La giuria di “Corti Calabria” sarà presieduta dal regista Fabio Mollo.

Le opere vanno inviate/o consegnate presso la sede della Fondazione in Via Spasari, Galleria Mancuso- Scala B, V piano a Catanzaro, entro l’8 dicembre alle ore 13.
Per informazioni 0961/742800