Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Cultura

Festival delle Radio Universitarie all’Unical

Scritto da on 17 maggio 2011 – 18:24nessun commento

L’Unical si trasforma in evento e si prepara ad ospitare il FRU 2011 (Festival delle Radio Universitarie), arrivato alla sua quinta edizione.

Più di 33 Radio Universitarie provenienti da tutta la penisola italiana saranno ospiti del Campus di Arcavacata per prendere parte ad una tre giorni ricca di attività con tavole rotonde, workshop, concerti di musica live.

Si parte il 24 maggio (ore 22) con gli Skelters,  i Monotype,Camera 237 e 237 volte djset.

Si prosegue il 25 maggio (ore 11) con un dibattito sul tema “Il web nella Pubblica Amministrazione”, con workshop tematici nel pomeriggio. In serata, dopo l’ aperitivo con musiche di Kyle, è il momento di Fru Contest 2011 con l’esibizione delle finaliste e, di seguito,  live Bud Spencer Blues Explosioncon i Bud Spencer Blues Explosion.

Il 26 maggio ancora un incontro sul tema radio e lotta alla criminalità  e, per concludere, concerto dei Villa Zuk e i 24 Grana.