Primo Piano »

Dal fumetto criminale a quello sociale, arriva a Cosenza il Festival del Paesaggio

18 settembre 2017 – 10:26 |

Il prossimo week end, dal 22 al 24 settembre, torna il fumetto a Cosenza al Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio, diventato uno degli spazi più interessanti dedicati al fumetto e al suo universo. Promossa da Cluster con la …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

30 anni di WWF in Calabria

Scritto da on 14 maggio 2014 – 14:28nessun commento

lago_e_scila__foto_g__paolillo__6062Domenica 18 maggio 2014 a partire dalle ore 10 il WWF Calabria dà appuntamento a tutti all’Oasi Lago dell’Angitola (sulla A3 Salerno-Reggio Calabria uscita Vibo Valentia, 500 m. dopo il bivio di Maierato sulla SS 110,  direzione  Serra S. Bruno) per la tradizionale Festa dell’Oasi e… per spegnere le candeline.

Ha compiuto 30 anni infatti la sezione calabrese del World Wide Fund for Nature,  fondato in Svizzera nel 1961 ed  oggi la più importante organizzazione per la conservazione della natura e la gestione sostenibile delle risorse. con i suoi 5 milioni di iscritti.

Nel corso della giornata si alterneranno le visite guidate, sedute di birdwatching, liberazione degli uccelli selvatici fino all’appuntamento fatidico con la torta di compleanno.

Il WWF invita i partecipanti ad attrezzarsi con binocoli, macchine fotografiche e videocamere.