Primo Piano »

Dal fumetto criminale a quello sociale, arriva a Cosenza il Festival del Paesaggio

18 settembre 2017 – 10:26 |

Il prossimo week end, dal 22 al 24 settembre, torna il fumetto a Cosenza al Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio, diventato uno degli spazi più interessanti dedicati al fumetto e al suo universo. Promossa da Cluster con la …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

A Badolato la finale di Parole nel Vento

Scritto da on 28 agosto 2014 – 10:12nessun commento

parole nel ventoArriva venerdì 29 agosto 2014, ore 21, nello splendido centro storico di Badolato (Cz) la finale del Premio Letterario Parole nel Vento, riservato a opere inedite di poesia e narrativa.

Nel corso della serata di questa 5a edizione saranno proclamati i tre classificati al premio Parole nel vento e il vincitore del Premio Chimirri. L’opera prima classificata sarà pubblicata dalla casa editrice Rubbettino.


Alla serata finale, presentata da Arnaldo Colasanti e Floriana Borrino, e alla quale sarà presente il Commissario straordinario della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro, prenderanno parte il trio Beta composto dal prof. Gaetano Bongarzone (clarinetto), dal prof. Alessandro Sansalone (pianoforte) e dalla cantante Rosalba Scuteri, e i ballerini del teatro di Andrea Vallescar, Garcia O’Meany e Claudio Costantino. Le letture saranno a cura della Compagnia Teatro del Carro con Anna Maria De Luca, Luca Michienzi, Josephine Carioti Saranno, inoltre, presenti il Presidente di giuria Antonio D’Orrico e i giurati Arnaldo Colasanti, Corrado lannino, Manuela Alessia Pisano, Ofelia Alati, Franca Cribari, Luigi Franco, Pierangela Raddi.