Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Ad aprile Mario Biondi fa tappa in Calabria con il Beyond Tour

Scritto da on 11 gennaio 2016 – 18:16nessun commento

Il Beyond Tour di Mario Biondi arriva al Politeama di Catanzaro il prossimo 3 aprile per l’unica data in Calabria, organizzata dalla Esse Emme Musica.

Mario Biondi_foto di Ale Fonta Run_IMG_0819 bDopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, il Beyond Tour continuerà a marzo e aprile ad affollare i teatri italiani, dove l’artista presenterà live “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” che contiene  anche 5 storici brani dei Commodores reinterpretati “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House”, “Lady (You Bring Me Up)” e “Nightshift”, primo singolo estratto e attualmente in radio.

Mario Biondi si confronta così con la band funk/soul della Motown Records, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che ha l’ambizione di andare beyond, “oltre”. In scaletta non mancheranno poi i suoi più grandi successi, per un imperdibile viaggio in musica.

Sul palco con Mario Biondi la sua band, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito di www.ticketservicecalabria.it e  www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni: www.essemmemusica.it).