Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Buona la prima. Domenica chiude Mani Festival con gli applausi del pubblico

Scritto da on 27 aprile 2017 – 18:20nessun commento

Sabato 29 aprile e domenica 30 aprile dalle 16:00 a mezzanotte, nella suggestiva cornice del Complesso Monumentale del San Giovanni di Catanzaro ultime battute per MANI Festival. Edizione numero 1 per un progetto che ha visto la partecipazione di un pubblico sempre nutrito, decine di espositori, artisti, personaggi del mondo della moda e della creatività made in Calabria.

Alla mostra-mercato questo week end ci sarà tra gli altri Pin, un laboratorio creativo che realizza prodotti mani festival2artigianali di uso quotidiano dalle linee essenziali e dal design ricercato 100% handmade, realizzati interamente a mano curando ogni dettaglio.

Il 28 aprile spazio alla musica e alla poesia con Welcome to three hills con artisti come WHITE G (appena uscito con il suo primo album prodotto proprio da three hills), Kalafy, Manzish, Bad, Biggy Size – BSK, Menel, Mr Panz, Fabio P, Zinco, Stefano, e poi il sound e dj’s del progetto Dutty club tra cui Katanzion sound system, Wiked A, Marco D, KCR, Rebel Youth, MT, Bad Beat and more, a partire dalle ore 18 a notte inoltrata.

Sabato 29 alle ore 17 ultimo appuntamento anche con il talk, questa volta dedicato alle manifestival1mani che creano. Ospiti, Rocco Guglielmo – ​​Direttore artistico del MARCA e Fondazione Rocco Guglielmo, Gianvito Casadonte – ideatore/direttore del Magna Græcia Film Festival e direttore del Taormina Film Fest, Emilio Salvatore Leo – designer e AD Lanificio Leo. Introdurrà  Federica Caglioti presidente di SUPERBO, l’associazione no profit organizzatrice dell’evento.

L’ingresso al Festival è gratuito. Il programma completo è disponibile sul sito www.mani-festival.com