Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

C’è un’altra Italia a settembre a Orme nel Parco

Scritto da on 10 settembre 2014 – 13:15nessun commento

Lo hanno chiamato imprese eretiche e si tiene i 20 e 21 settembre prossimi a Tiricolo di Zagarise (Cz) nel Parco esperenziale Orme nel Parco.

Si parlerà di un’altra Italia, un’Italia che reagisce e che partecipa, che pratica la resilienza, che si rimbocca le maniche e magari decide di tornare a coltivare la terra del nonno, o di metter su un’impresa puntando sulle tecnologie pulite. Un Paese diverso da quella raccontata nella narrazione quotidiana, che ci perseguita in Tv, nei giornali, nel web, lontano da riflettori e talk show.

Quella, per intenderci di Daniel  Tarozzi e Andrea degl’Innocenti , ospiti del Raduno il 21 settembre, che si son messi con il camper per strada e hanno cominciato a raccogliere queste storie di cambiamento, da nord a sud, ci hanno scritto su un libro e tirato fuori un documentario.

Per info e prenotazioni: info@ormenelparco.it

www.ormenelparco.it

Ospitalità in strutture ricettive convenzionate.