Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

C’è un’altra Italia a settembre a Orme nel Parco

Scritto da on 10 settembre 2014 – 13:15nessun commento

Lo hanno chiamato imprese eretiche e si tiene i 20 e 21 settembre prossimi a Tiricolo di Zagarise (Cz) nel Parco esperenziale Orme nel Parco.

Si parlerà di un’altra Italia, un’Italia che reagisce e che partecipa, che pratica la resilienza, che si rimbocca le maniche e magari decide di tornare a coltivare la terra del nonno, o di metter su un’impresa puntando sulle tecnologie pulite. Un Paese diverso da quella raccontata nella narrazione quotidiana, che ci perseguita in Tv, nei giornali, nel web, lontano da riflettori e talk show.

Quella, per intenderci di Daniel  Tarozzi e Andrea degl’Innocenti , ospiti del Raduno il 21 settembre, che si son messi con il camper per strada e hanno cominciato a raccogliere queste storie di cambiamento, da nord a sud, ci hanno scritto su un libro e tirato fuori un documentario.

Per info e prenotazioni: info@ormenelparco.it

www.ormenelparco.it

Ospitalità in strutture ricettive convenzionate.