Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Cena di beneficenza per Emergency a Catanzaro

Scritto da on 22 maggio 2012 – 19:46nessun commento
Il 25 maggio 2012 alle 20.30 il ristorante pizzeria “IL SEMAFORO” ospita Emergency per una cena di beneficenza a favore del Centro “Salam” di Cardiochirurgia di Khartoum in Sudan.
Dalle 20.30 verrà servito un magnifico buffet a base di pizza, rosticceria e ristorante, durante il quale i volontari del gruppo territoriale di Catanzaro  illustreranno il lavoro di Emergency nel mondo e nello specifico del Centro “Salam”,.
In programma proiezione di video del lavoro di Emergency in Sudan,  la mostra fotografica EMERGENCY IN SUDAN di Marcello Bonfanti e  un collegamento video con il Centro “Salam” e la Dott.ssa Daniela De Serio, cardiologa originaria della provincia di Catanzaro specializzatasi all’Università Magna Graecia del capoluogo calabrese che darà notizie in tempo reale sulle attività del Centro.
Dopo il collegamento ottima musica dal vivo dei “Folk ‘n’ Roll” e dei “Versura”.

L’ingresso alla cena è a sottoscrizione volontaria (min. 10,00€ bibite escluse) e lo scopo della serata è di riuscire a raggiungere, attraverso i fondi raccolti dagli ingressi e dalle donazioni, la somma che serve a coprire le spese di un’operazione di cardiochirurgia effettuata al Centro “Salam”, e perché magari non due…

Per scoprire tutto, ma proprio tutto sull’iniziativa “A Cena con Emergency” visitate il link 
dove troverete tutte le informazioni sulla cena, sul Centro “Salam” e sulla mostra fotografica.