Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Cercasi rock band emergenti a OndaRock 2016

Scritto da on 13 giugno 2016 – 09:23nessun commento

L’associazione La Rete è in cerca della band rocchettara che, dopo gli HEARTBEAT vincitori nel 2014 e i SEBO nel 2015, iscriverà il proprio nome nell’albo d’oro dell’ONDAROCK.

Con l’avvio della fase preliminare delle iscrizioni si è dato lo start alla 3° edizione del contest musicale la cui finale si svolgerà il 5 agosto sul lungomare di Squillace; la manifestazione riservata alle rock band emergenti ha lo scopo di promuovere, oltre al genere rock come fenomeno culturale, i giovani rockers autori delle proprie canzoni: la presenza di inediti nel proprio repertorio è la condizione principale per la partecipazione al contest.

guthrie govan rockRicca la dotazione dei premi messa a disposizione. Oltre al premio per il vincitore, consistente nella registrazione di 3 brani, verranno premiati  il 2° e il 3° classificato (buono acquisto dal valore di € 100 e ingresso al Colorfest di Lamezia) e per  altre 3 band partecipanti (buono per l’uso di una sala prove per 4 ore).

Ancora, due premi speciali: quello dalla giuria tecnica per il gruppo giudicato con la migliore presenza scenica –che potrà esibirsi sullo storico palco del Rock Auser Albi- e quello per la band più votata dal pubblico presente ­-premiato con l’inserimento di una  serata live nel calendario di un locale di Catanzaro.

Uno sforzo notevole messo in campo dagli organizzatori per far crescere il contest e farlo diventare un punto di riferimento nel panorama giovanile e un appuntamento musicale estivo fisso per tutto il comprensorio, grazie anche al contributo di aziende che operano nel settore, da Solimeo, Relic Music Sound a Hemingway Club e alla collaborazione degli organizzatori del RockAuser e del Colorfest.

Per info e iscrizioni si può scaricare regolamento e form dalla pagina Facebook dell’associazione La Rete https://www.facebook.com/La-Rete o mandando una mail a la.rete2013@libero.it