Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Corso di dizione e lettura interpretativa a Vibo Valentia

Scritto da on 26 settembre 2012 – 16:07nessun commento

Riprendono i corsi di dizione e lettura interpretativa di 1° e 2° livello,  tenuti da Alberto Micelotta, presso il Sistema Bibliotecario Vibonese. 

Sono previsti un Corso Base della durata di 6 incontri settimanali da 90 minuti ciascuno, al costo di € 30 ed un Corso Avanzato della durata di 13 incontri settimanali da 90 minuti ciascuno, al costo di € 100.

Possono accedere ai corsi avanzati tutti coloro i quali abbiano già frequentato il corso base e che abbiano svolto lavori precedenti di studio vocale. I corsi prenderanno il via a partire dal 10 Ottobre 2012
Al momento sono previste due fasce orarie: dalle 13.30 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.30. (Dal lunedì al venerdì, un incontro settimanale).
A seconda del numero di iscritti richiedenti sarà possibile prevedere anche un incontro nel giorno di sabato in fascia oraria da concordare.

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 29 settembre 2012 e perfezionate col pagamento della quota d’iscrizione entro la medesima data, indicando il giorno di preferenza.
 

Le lezioni si terranno nei locali del Polo Culturale Santa Chiara, sede del Sistema Bibliotecario Vibonese, in via Ruggero il Normanno.
Orario continuato da lunedì a sabato 9,00-19,00


Alberto Micelotta nasce a Torino nel 1977. Fin dal 1994 avvia la propria attività nel mondo dello spettacolo, dopo l’incontro con il noto preparatore vocale Iginio Bonazzi ed il regista e produttore Ferruccio Casacci. È speaker pubblicitario e di documentari, doppiatore di programmi per ragazzi, attore teatrale e cinematografico, producer di video musicali e trasmissioni televisive, montatore, autore di sceneggiature e audio editor, regista di spettacoli teatrali, documentari e cortometraggi. Ha partecipato come attore alle ultime produzioni cine-televisive di Giulio Base, Antonio Frazzi, Giuliano Montaldo, Marco Tullio Giordana. In teatro la sua esperienza più importante è stata la pluriennale collaborazione con il centro di produzione internazionale “La Corte Ospitale” di Rubiera, dove sotto la guida di Franco Brambilla ha realizzato opere scritte da E. Sanguineti, N. Balestrini ed E. Canetti. Trasferitosi recentemente a Vibo Valentia, presta la sua voce al Sistema Bibliotecario per alcuni progetti attualmente in fase di realizzazione e lavora alla preparazione artistica del suo primo lungometraggio.
 

Sistema Bibliotecario Vibonese

Ufficio Eventi e Comunicazione
Polo Culturale Santa Chiara, via Ruggero il Normanno Vibo Valentia – 89900
tel. 0963/547557 – fax 0963/471856
www.sbvibonese.vv.it  – Fb Mediateca Vibo Valentia