Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Corti in città a Cosenza

Scritto da on 2 maggio 2012 – 11:29nessun commento

Mercoledì 2 maggio, alle ore 15:00, premiazione del concorso video under 18 “Corti in città”, presso la sala Cine-Teatro di Città dei Ragazzi di Cosenza.

La premiazione prevede, oltre alla premiazione dei primi tre classificati, la proiezione di tutti i corti ammessi alla fase finale del concorso.

Oltre ai primi tre classificati, Corti in città prevede l’assegnazione anche di un riconoscimento speciale, attribuito dalla rivista “Klichè”, che sarà assegnato al video che, tra tutti quelli selezionati, ha affrontato in maniera più originale il rapporto tra i giovani e il territorio in cui vivono.

Alla premiazione del concorso, condotta dall’attrice Elisa Ianni Palarchio, parteciperà Marina Machì, Assessore alla formazione della coscienza civica, scuola, città a misura di bambino, cittadinanza attiva del Comune di Cosenza.

 

Loredana Ciliberto

Responsabile concorso video Corti in città