Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Davide Iodice al Piccolo Teatro Unical

Scritto da on 8 maggio 2012 – 07:15nessun commento

Mercoledì 9 maggio 2012, ore 20.30 (ore 21.45 seconda replica) la compagnia teatrale Scenari Visibili presenta al Piccolo Teatro Unical in P.zza Molicelle, Università della Calabria,  Rende (Cs)  Dentro la tempesta, esito del laboratorio in tre movimenti condotto dal regista napoletano Davide Iodice  sulle orme della Tempesta di William Shakespeare.

<<Nel nostro Studio – dice Iodice- siamo partiti da un’esigenza di lettura di noi stessi in relazione a quello che facciamo, al nostro modo di intendere la scena, al senso della nostra prassi, la scelta dell’Isola con i suoi abitanti, Ariele, Calibano, Miranda e Prospero con la sua grotta, piena di libri, oggetti, vestiti, vera Attrezzeria Teatrale>>.

Lo spettacolo, interpretato da Dario Natale, Gianluca Vetromilo, Marco Rialti, Piergiuseppe Francione, Chiara Brissa, Costantino Montalto, è stato realizzato all’interno della Residenza Teatrale LIGEIA.

 Lo spettacolo è riservato a 40 persone disposte sul palcoscenico ed è disponibile solo su prenotazione.

 

 Info e prenotazioni: 328 8327371 – 339 4803433 – 333 9555376

Ph. Angelo Maggio

 Costi: Posto Unico 5 €