Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Dove va il giornalismo: un dibattito promosso da Giornalisti d’azione

Scritto da on 24 febbraio 2015 – 17:21nessun commento

giornalismo_quarto potereVenerdì 27 febbraio alle ore 17 nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro, sarà presentato il movimento Giornalisti d’azione.

Il 15 febbraio si è costituito il movimento Giornalisti d’azione, uno spazio democratico di confronto sulla professione e sulle evoluzioni che questa ha subito nel tempo, ma soprattutto sul futuro del giornalismo.
Uno spazio nato da un’idea e arrichitosi in circa un anno e mezzo grazie ai contributi di tantissimi giornalisti che sul web ne hanno condiviso la linea.

Il movimento, strutturato su base regionale, valorizza le tipicità locali attraverso la presenza capillare sul territorio di gruppi di lavoro.

Venerdì 27 il Movimento si presenterà, durante un incontro pubblico, a cui sono invitati a partecipare i giornalisti, prevalentemente del comprensorio catanzarese e lametino, e gli amici della stampa.
Interverranno il presidente regionale Mario Tursi Prato e i due vice presidenti regionali, Saveria Gigliotti e Francesco Montemurro.

(Comunicato Stampa)