Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Dove va il giornalismo: un dibattito promosso da Giornalisti d’azione

Scritto da on 24 febbraio 2015 – 17:21nessun commento

giornalismo_quarto potereVenerdì 27 febbraio alle ore 17 nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro, sarà presentato il movimento Giornalisti d’azione.

Il 15 febbraio si è costituito il movimento Giornalisti d’azione, uno spazio democratico di confronto sulla professione e sulle evoluzioni che questa ha subito nel tempo, ma soprattutto sul futuro del giornalismo.
Uno spazio nato da un’idea e arrichitosi in circa un anno e mezzo grazie ai contributi di tantissimi giornalisti che sul web ne hanno condiviso la linea.

Il movimento, strutturato su base regionale, valorizza le tipicità locali attraverso la presenza capillare sul territorio di gruppi di lavoro.

Venerdì 27 il Movimento si presenterà, durante un incontro pubblico, a cui sono invitati a partecipare i giornalisti, prevalentemente del comprensorio catanzarese e lametino, e gli amici della stampa.
Interverranno il presidente regionale Mario Tursi Prato e i due vice presidenti regionali, Saveria Gigliotti e Francesco Montemurro.

(Comunicato Stampa)