Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Grandi concerti sullo schermo a Lamezia con i Guns N’ Rosese

Scritto da on 20 novembre 2015 – 18:11nessun commento

Il Sistema Bibliotecario Lametino, a palazzo Nicotera, ospita giorno 27 novembre alle ore 21.00 il quarto appuntamento di Biblio Live “Grandi concerti sul grande schermo”  che avrà come protagonisti i Guns n’ Roses.

VCONTESTGUNSerrà proiettato il concerto che lo storico gruppo musicale statunitense tenne a Tokyo nel 1992.

Anche per questa serata il pubblico potrà essere protagonista grazie al contest Instagram lanciato sul social fotografico in collaborazione con Instagramers Lamezia Terme. Gli Instagramers potranno, infatti, scattare una foto a tema riguardante i Guns n Roses e pubblicarla su Instagram utilizzando l’hastag #BiblioLiveContestGR.

Inoltre sarà sempre possibile partecipare all’ Art Session: chiunque voglia creare un disegno, una fotografia, un ritratto, una scultura, un quadro, insomma qualunque forma d’arte inerente la musica in generale o l’artista proiettato durante la serata potrà esporre la propria opera all’interno della mostra permanente che accompagnerà la proiezione di ogni concerto.

Per maggiori informazioni si può seguire la pagina facebook del Sistema Bibliotecario Lametino, o contattare il numero 096824432, o scrivere all’indirizzo e-mail sblametino@gmail.com o ancora passare dagli uffici del Sistema Bibliotecario Lametino di Palazzo Nicotera.”