Primo Piano »

Dal fumetto criminale a quello sociale, arriva a Cosenza il Festival del Paesaggio

18 settembre 2017 – 10:26 |

Il prossimo week end, dal 22 al 24 settembre, torna il fumetto a Cosenza al Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio, diventato uno degli spazi più interessanti dedicati al fumetto e al suo universo. Promossa da Cluster con la …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

House Concert con Guido Maria Grillo

Scritto da on 7 gennaio 2016 – 17:32nessun commento

Domenica 10 gennaio ore 20 riprendono gli House Concert a Catanzaro. Ospite d’onore questa volta è Guido Maria Grillo.

Guido Maria GrilloSalernitano, laurea in Filosofia con una tesi su Fabrizio De Andrè, vincitore, nel 2006, dei concorsi Bologna Music Festival e Musicacontrocorrente, selezionato per le audizioni finali nelle edizioni 2013, 2014, 2015 e 2016 del Festival di Sanremo per la categoria Giovani, ha aperto i concerti di Rufus Wainwright, Avion Travel, Marlene Kuntz, Musica Nuda (Petra Magoni e Ferruccio Spinetti), Paolo Jannacci ed altri.

Dal 2013 è in tour con Paolo Benvegnù, Cristiano Godano (Marlene Kuntz) e GianCarlo Onorato.

A Catanzaro propone un nuovo live set, dinamico e robusto, in duo con Max Magaldi (Dean Bowman, Hartmut Saam), chitarra, batteria e voci, ispirato da sonorità e mood di artisti come Jeff Buckley, Anna Calvi, St Vincent, Anthony & the Johnsons.

Il concerto è preceduto da un aperitivo a cui ognuno è libero di partecipare e contribuire con qualche piccola specialità eno-gastronomica.

Ogni evento è destinato a poche decine di invitati. Il luogo in cui si tiene il concerto viene rivelato solo il giorno prima a tutte le persone che si sono prenotate scrivendo una mail, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Info e prenotazioni:

339.41.61.700 – 338.29.28.483

info@house-concert.it

Link:

www.guidomariagrillo.com

www.facebook.com/guidomariagrilloufficiale