Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

House Concert con Guido Maria Grillo

Scritto da on 7 gennaio 2016 – 17:32nessun commento

Domenica 10 gennaio ore 20 riprendono gli House Concert a Catanzaro. Ospite d’onore questa volta è Guido Maria Grillo.

Guido Maria GrilloSalernitano, laurea in Filosofia con una tesi su Fabrizio De Andrè, vincitore, nel 2006, dei concorsi Bologna Music Festival e Musicacontrocorrente, selezionato per le audizioni finali nelle edizioni 2013, 2014, 2015 e 2016 del Festival di Sanremo per la categoria Giovani, ha aperto i concerti di Rufus Wainwright, Avion Travel, Marlene Kuntz, Musica Nuda (Petra Magoni e Ferruccio Spinetti), Paolo Jannacci ed altri.

Dal 2013 è in tour con Paolo Benvegnù, Cristiano Godano (Marlene Kuntz) e GianCarlo Onorato.

A Catanzaro propone un nuovo live set, dinamico e robusto, in duo con Max Magaldi (Dean Bowman, Hartmut Saam), chitarra, batteria e voci, ispirato da sonorità e mood di artisti come Jeff Buckley, Anna Calvi, St Vincent, Anthony & the Johnsons.

Il concerto è preceduto da un aperitivo a cui ognuno è libero di partecipare e contribuire con qualche piccola specialità eno-gastronomica.

Ogni evento è destinato a poche decine di invitati. Il luogo in cui si tiene il concerto viene rivelato solo il giorno prima a tutte le persone che si sono prenotate scrivendo una mail, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Info e prenotazioni:

339.41.61.700 – 338.29.28.483

info@house-concert.it

Link:

www.guidomariagrillo.com

www.facebook.com/guidomariagrilloufficiale