Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Il Vic Trio alle Officine Sonore di Lamezia Terme

Scritto da on 29 giugno 2012 – 16:51nessun commento

Anche nella stagione estiva Lamezia Jazz intende proporre una programmazione musicale e culturale di qualità.

 

Giovedì 5 luglio p.v. alle ore 22 Officine Sonore ospiterà il gruppo VIC TRIO, al secolo Egidio Ventura al Pianoforte, Paolo Ielo al Contrabbasso e Dino Chisari alla Batteria, special guest Rocco Riccelli  alla Tromba

 

Il Trio, formatosi di recente, è costituito da un drappello di musicisti che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale come S. Grossman, Massimo Morriconi, Massimo Urbani J. Garrison, M. Giammarco, G. Munari, Pippo Matino, Gegè Telesforo, D.Schaecter S. Di Battista. D. Scannapieco e tanti altri.

 

La location è l’ OFF Officine Sonore, un locale che già da diverso tempo si è prefisso di divulgare musica di qualità, realizzando programmazioni di buon livello artistico-musicale.

 

OFF Officine Sonore, dopo il successo registrato da qualche mese a questa parte con le proposte di musicisti provenienti  da ogni parte della Calabria, decide di fare il grande salto e portare a Lamezia Terme musica e arte internazionali.

 

Quest’anno il locale ha stretto una preziosa collaborazione con l’organizzazione del Lamezia Jazz Festival, che ha previsto nel cartellone della X edizione, che partirà nel prossimo autunno, uno spazio come jazz club programmando vari appuntamenti che si terranno presso l’OFF Officine Sonore.

 

 

L’ingresso è libero.

 

Off Officine Sonore

Via Piazza San Giovanni, 25

Lamezia Terme (Cz).

Contatti: 348/4651735.