Primo Piano »

Arrivederci a presto!

3 aprile 2018 – 09:39 |

Cari amici e amiche, il nostro sito sospende le pubblicazioni.
 
Share

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

La notte bianca di Scilla

Scritto da on 25 agosto 2015 – 15:37nessun commento

Per festeggiare l’estate che se ne va e l’autunno alle porte a Scilla sabato 29 agosto arriva la Notte Bianca. Musica, spettacoli, gastronomia, arte e cultura da piazza San Rocco al Lungomare, da Chianalea al Porto, scillapassando per la piazzetta Spirito Santo e il Castello Ruffo.

La partenza alle ore 20 da piazza San Rocco con giochi, didattica e musica, per scendere lungo la via panoramica con i mercatini dell’artigianato, e verso il Castello Ruffo per ammirarne i suoni e la maestosità.

Passeggiata a Chianalea per incrociare l’arte di un borgo incantato con l’esposizione artistica di pittori, fotografi, ritrattisti, fermata obbligatoria al Porto per il festival del cinema e la degustazione di prodotti ittici e tipici, e poi tutti sulla Marina, passando per piazzetta Spirito Santo, per godetr degli spettacoli di artisti di strada, dei concerti in vari punti e  orari.

Sui palchi allestiti i live di Adamà, Cumelca,  Mad Simon & Alsogood, Bad Country Horny Brothers.

La festa continua con la discoteca sotto le stelle: dalle 2 del mattino si ballerà fino all’alba con i dj di Radio Rc International e RadioTouring 104.