Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

L’amore, il sogno, al Teatro della Girandola con Ali

Scritto da on 7 gennaio 2016 – 19:08nessun commento

Per la Rassegna Teatro ragazzi sabato 9 e domenica 10 gennaio ore 18:00 al Teatro della Girandola,  via Muratori 2/C, Reggio di Calabria, va in scena lo spettacolo “ALI” di e con Sara Gagliarducci, una produzione Compagnia Teatro Brucaliffo.

Protagonista di questo spettacolo è una buffa clochard, Mimì, che aspetta da 50 anni il suo Spettacolo ALIamato che è partito per cercare lavoro. Lo aspetta giorno e notte su quella panchina dove si sono baciati per la prima volta quando erano due ragazzi. Alla fine si ricongiungeranno ma solo nei sogni.

Attraverso la figura comica e poetica del clown, in un alternarsi di attrazioni e narrazione, tra bolle di sapone e oggetti animati, Mimì coinvolgerà il pubblico portandolo nel meraviglioso mondo delle emozioni raccontando con ironia e delicatezza tematiche fondamentali del sentire umano: l’amore, l’attesa, la solitudine, la gioia di vivere. In sintonia con la storia e il personaggio, oggetti, scenografia e costumi sono interamente realizzati con materiali di recupero.

Dai 6 anni in su.

E’ consigliata la prenotazione. Per informazioni 3207042460info@pagliacciclandestini.it

(Comunicato Stampa)