Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

L’amore, il sogno, al Teatro della Girandola con Ali

Scritto da on 7 gennaio 2016 – 19:08nessun commento

Per la Rassegna Teatro ragazzi sabato 9 e domenica 10 gennaio ore 18:00 al Teatro della Girandola,  via Muratori 2/C, Reggio di Calabria, va in scena lo spettacolo “ALI” di e con Sara Gagliarducci, una produzione Compagnia Teatro Brucaliffo.

Protagonista di questo spettacolo è una buffa clochard, Mimì, che aspetta da 50 anni il suo Spettacolo ALIamato che è partito per cercare lavoro. Lo aspetta giorno e notte su quella panchina dove si sono baciati per la prima volta quando erano due ragazzi. Alla fine si ricongiungeranno ma solo nei sogni.

Attraverso la figura comica e poetica del clown, in un alternarsi di attrazioni e narrazione, tra bolle di sapone e oggetti animati, Mimì coinvolgerà il pubblico portandolo nel meraviglioso mondo delle emozioni raccontando con ironia e delicatezza tematiche fondamentali del sentire umano: l’amore, l’attesa, la solitudine, la gioia di vivere. In sintonia con la storia e il personaggio, oggetti, scenografia e costumi sono interamente realizzati con materiali di recupero.

Dai 6 anni in su.

E’ consigliata la prenotazione. Per informazioni 3207042460info@pagliacciclandestini.it

(Comunicato Stampa)