Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Live di Vaghe Stelle a Officine Babilonia

Scritto da on 13 giugno 2014 – 16:02nessun commento

Questa sera alle Officine Babilonia di Cosenza live di Vaghe Stelle. Non stiamo parlando del capolavoro Leopardi nè del film di Luchino Visconti ma di Daniele Mana, uno dei nomi più interessanti nel panorama della Intelligent Dance Music di casa nostra. Elettronica capace di stare nei dancefloor ma anche di sedurre le menti, un percorso che parte dal krautrock e dalla kosmische music e arriva a lambire territori bass e techno.

Unico italiano selezionato nel 2005 per partecipare a Red Bull Music Academy, remix e collaborazioni con Peaking Lights, Lukid, Nguzunguzu, BNJMN, Best Available Technology, Did e Samoyed. Ha suonato in numerosi festival  internazionali, ultima in ordine di tempo la St. John’s Church di Londra assieme a Jacques Greene e Koreless.

Inserito da Kode9 nell’ambizioso progetto di sound-design “A Great Symphony For Torino”, promosso da Xplosiva e British Council e presentato nel corso dell’ultimo Club To Club.
E’ fondatore e resident della storica clubnite torinese SRSLY*, e membro di One Circle, progetto  coi producer Lorenzo Senni e A:RA.

A febbraio ha pubblicato “Sweet Sixteen” con la label Astro:Dynamics.

Per saperne di più e per ascoltare le sue sonorità
http://vaghestelle.net/
https://www.facebook.com/vaghestelle
https://soundcloud.com/vaghe-stelle

AFTERSHOW w/
Robert Eno / Turnover djs / Bruno / Joy

Ingresso / 5 euro

Officine Babilonia / Viale Giacomo Mancini, Cosenza
[www.officinebabilonia.org]