Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Meeting delle Associazioni meridionali in campeggio a Polia

Scritto da on 28 luglio 2014 – 17:38nessun commento

Si svolgerà nei giorni 1-2-3 Agosto il primo M.A.G.M.A. – Meeting delle Associazioni Giovanili Meridionali Attive. La sinergia tra le associazioni Famaropa di Polia (VV) e TerreArse Lab (RC) dà vita a questo nuovo progetto che si realizzerà, nei primi 3 giorni di agosto, attraverso un campeggio estivo riservato a tutte le realtà associative della Calabria.

 

magma calabria 6_748076604793234088_oUn‘ampia distesa montana nel comune di Polia sarà la location che ospiterà questo evento, a pochi kilometri dal Parco Naturale Regionale delle Serre, in un‘area attrezzata con servizi igienici, area campeggio e area picnic.
Obiettivo di questo campeggio sarà conoscersi e far conoscere le realtà associative che operano nel campo socio-culturale nella nostra regione. Confrontandosi e condividendo le proprie esperienze e le proprie competenze si potrà dar vita ad una nuova stagione fatta di collaborazione e unità, in una regione che spesso e volentieri tiene in poca considerazione le realtà associative.

Tra workshop formativi e momenti di convivialità, scoperta del territorio e musica, si cercherà di creare una rete che abbia rapporti duraturi nel tempo, elaborando un database che diventi un punto di riferimento per tutti gli utenti e per tutti gli eventi associativi futuri, nonché un manifesto d’intenti comuni e propositivi.
Per chiunque fosse interessato e per qualsiasi informazione si può consultare il sito internet

http://terrearse.it/magma-1-0/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/magma.calabria/timeline

(Comunicato stampa)