Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Musica indipendente a Officine Music Contest

Scritto da on 5 settembre 2013 – 14:02nessun commento

L’Associazione Officine Babilonia promuove Officine Music Contest,  festival di musica emergente che si svolgerà dal 26 al 28  settembre 2013 a Cosenza.

L’obiettivo è quello di coinvolgere musicisti che intendono promuovere il proprio progetto nei circuiti locali e nazionali, con la possibilità di realizzare un videoclip  promozionale.

Il Concorso, alla sua prima edizione, è aperto ad artisti e gruppi provenienti dalla Calabria e dal resto d’Italia che siano liberi da contratto discografico o editoriale in corso o comunque non vincolati per pubblicazioni discografiche per ciò che concerne la produzione e realizzazione di videoclip.

La manifestazione è aperta ad ogni genere musicale (rock, indie, folk, reggae, funk, dub, elettronica, blues, hard rock, cantautorato, etc) e non sono previste limitazioni per quanto riguarda la lingua usata nel cantato.

INFO
http://www.officinebabilonia.org/?p=391