Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Nasce il primo Calabria Jazz Meeting

Scritto da on 28 agosto 2014 – 09:56nessun commento

logo genericoIl PEPERONCINO JAZZ FESTIVAL con il patrocinio del Comune di Amantea ed in joint-venture con il Jazz Club “La Pecora Nera” presenta CALABRIA JAZZ MEETING 1° edizione  ad Amantea (CS) i prossimi 4, 5 e 6 settembre nel Chiostro del Convento San Bernardino e al Jazz Club “La Pecora Nera”.

  L’invito a partecipare è rivolto in particolar modo a tutti coloro che svolgono attività nel mondo del jazz nel territorio calabrese, dai musicisti a direttori artistici a giornalisti e tecnici o semplici appassionati.

 L’obiettivo è la formazione della prima Orchestra calabrese del Jazz e l’istituzione dell’Associazione dei musicisti jazz calabresi. Ma anche quello di contarsi, fare rete e forza d’urto presso le istituzioni e i media.

Per tutti i musicisti che vogliono presentare il loro lavoro discografico, sono a disposizione altri 4 spazi “show case”