Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Nasce il primo Calabria Jazz Meeting

Scritto da on 28 agosto 2014 – 09:56nessun commento

logo genericoIl PEPERONCINO JAZZ FESTIVAL con il patrocinio del Comune di Amantea ed in joint-venture con il Jazz Club “La Pecora Nera” presenta CALABRIA JAZZ MEETING 1° edizione  ad Amantea (CS) i prossimi 4, 5 e 6 settembre nel Chiostro del Convento San Bernardino e al Jazz Club “La Pecora Nera”.

  L’invito a partecipare è rivolto in particolar modo a tutti coloro che svolgono attività nel mondo del jazz nel territorio calabrese, dai musicisti a direttori artistici a giornalisti e tecnici o semplici appassionati.

 L’obiettivo è la formazione della prima Orchestra calabrese del Jazz e l’istituzione dell’Associazione dei musicisti jazz calabresi. Ma anche quello di contarsi, fare rete e forza d’urto presso le istituzioni e i media.

Per tutti i musicisti che vogliono presentare il loro lavoro discografico, sono a disposizione altri 4 spazi “show case”