Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Next, tra scuola e laboratorio di teatro

Scritto da on 1 ottobre 2013 – 16:49nessun commento

A SpazioTeatro nasce NEXT – Nuove EXplorazioni Teatrali, da novembre 2013 ad aprile 2014, una nuova formula tra scuola e laboratorio teatrale.

 

Mettendo a frutto l’esperienza più che decennale dei suoi laboratori, SpazioTeatro ha concepito una nuova proposta riunendo un gruppo di docenti esperti e una formula innovativa che condurrà alla realizzazione di una spettacolo-studio con debutto ad aprile 2014.

 

Il laboratorio è aperto ad attori e aspiranti attori dai 18 ai 35 anni .

 

Sulle tavole di SpazioTeatro si alterneranno alla docenza: Silvio Castiglioni, Valentina De Grazia, Ernesto Orrico, Lorenzo Praticò, Nino Racco e Gaetano Tramontana, riuniti nel Progetto Checov, una lettura intensamente contemporanea dell’opera drammaturgo russo con particolare riferimento al Giardino dei ciliegi.

 

Info sul sito www.spazioteatro.net

 

Il programma dettagliato di tutti gli incontri sarà reso noto all’inizio del corso.

Per ulteriori info: entro il 25 ottobre 2013 invio richiesta via mail a info@spazioteatro.net indicando come oggetto: NEXT e indicando il numero di telefono al quale si intende essere richiamati.