Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Parte il conto alla rovescia…e il crowdfunding di Joggi Avant Folk

Scritto da on 8 giugno 2017 – 18:00nessun commento

In attesa della prossima edizione, che quest’anno festeggia i 20 anni, JOGGI AVANT FOLK, festival indipendente, ha lanciato anche quest’anno la campagna di CROWDFUNDING  per questa edizione  veramente speciale.

“In tutti questi anni abbiamo dato il massimo nella consapevolezza di realizzare uno spazio forte di aggregazione e socializzazione a partire dalla musica, con concerti di tutto rispetto, tutto sempre e solo ad ingresso gratuito, e poi ancora teatri, incontri, laboratori per bambini, mostre e tanto altro ancora. Abbiamo bisogno tuttavia del sostegno del nostro pubblico. L’obiettivo è quello di raggiungere quota 3.000,00 euro attraverso il crowdfunding in modo da poter coprire una parte significativa dei costi del festival.”

joggiavantfolk_nE intanto loro sono già al lavoro per l’edizione 2017 che si terrà dal 16 al 18 agosto e che, promettono, sarà unica. I nomi che circolano sono THE ZEN CIRCUS, ASSALTI FRONTALI, PEPPE VOLTARELLI, DJ LUGI, FOJA, MASSIMO FERRANTE, PABLO RASTER. E non è finita.

Qui sotto trovate il link alla campagna.

https://www.produzionidalbasso.com/project/joggi-avant-folk-festival-20/