Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Parte il Festival delle Culture Creative d’Impresa a Km 0

Scritto da on 18 settembre 2017 – 10:43nessun commento

Si terrà dal 20 al 24 settembre 2017 al Castello di Rende (CS) – centro storico – Museo Bilotti – arte contemporanea, nell’ambito dell’evento  “Settembre rendese 52a edizione” il Festival Culture Creative di Impresa a Km 0.

Mostre, workshop, performance, talk ed altre attività in programma (Creativi, PRO ed OSPITI) + esposizioni di creativi/artigiani ed imprese del Km 0 ed oltre.

LOGO_v4Primo giorno del Festival il 21 settembre (premio speciale “Arte urbana”) con inaugurazione/vernissage alle ore 18:00. Una giuria tecnico-artistica e di pubblico voterà le opere di  10 Creativi che saranno selezionati per la pubblicazione su LiQMag n.15 ISBN. Uno solo vincerà il premio speciale “Arte urbana”. 

Secondo giorno del Festival 22 settembre (premio speciale “Impresa liquida”). Una giuria composta dai referenti delle aziende partner voterà i progetti (realizzati in relazione alla Call/Brief di 5 aziende partner ) di 5 Creativi che saranno selezionati per la pubblicazione su LiQMag n.15 ISBN e vinceranno il premio speciale “Impresa liquida”. 

Terzo giorno del Festival 23 settembre (premiazione vincitori).

Maggiori info su www.concorsoliquido.it o via mail a redazione@rivistaliquida.it.

 

(dal Comunicato Stampa)