Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Parte la campagna abbonamenti di React-Residenza Teatrale

Scritto da on 19 settembre 2012 – 12:40nessun commento

E’ aperta la campagna abbonamenti per il cartellone di “React- Residenza teatrale”, il nuovo progetto per la creazione e il consolidamento di platea e sensibilità artistica con rassegne di teatro ragazzi e teatro famiglia, prove aperte, lectio magistralis e laboratori che faranno perno sul bel teatro comunale di Soverato.

Per le quattordici serate scelte dal direttore artistico Giovanni Carpanzano, (con la partnership dell’Associazione Culturale “Confine Incerto”), è previsto un forfait di soli 100 euro per i posti in platea (80 in galleria), con numerose riduzioni e facilitazioni per associazioni di settore, over 65, under 12, studenti di ogni ordine e grado e militari).

Nel caso in cui si voglia assistere a soli 7 spettacoli (a scelta) il costo è di 60 euro. Il biglietto per ogni singolo spettacolo sarà invece di 10 euro per la platea e di 8 euro per la galleria.

La stagione partirà il 6 ottobre con il concerto di H.e.r, violinista di estro e presenza sempre più lanciata nella sua carriera da solista dopo le collaborazioni di prestigio messe in carnet (da Teresa De Sio ad Amalia Grè),

Il 13 ottobre direttamente da Torino, la compagnia “Teatro delle Forme”, proporrà lo spettacolo “Finale di Partita”.

La programmazione svilupperà un fittissimo e ulteriore programma che andrà avanti sino a fine anno.

Per info abbonamenti
abbonamenti@react-theater.it
oppure contattare ll 3294018888 (Emanuela Bianchi)
in alternativa il 3774695540
o ancora direttamente in biglietteria presso il teatro comunale di Soverato
dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30
Per info corsi contattare il:3774695540.
Per tutte le altre info consultare  il sito www.react-theater.it