Primo Piano »

Dal fumetto criminale a quello sociale, arriva a Cosenza il Festival del Paesaggio

18 settembre 2017 – 10:26 |

Il prossimo week end, dal 22 al 24 settembre, torna il fumetto a Cosenza al Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio, diventato uno degli spazi più interessanti dedicati al fumetto e al suo universo. Promossa da Cluster con la …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Proseguono gli incontri di Parole nel Vento

Scritto da on 12 dicembre 2014 – 12:56nessun commento

Venerdì 12 dicembre proseguono gli incontri della quarta edizione Premio Parole nel Vento con  la presentazione del libro vincitore ,  “Controesodo” di Piero Malagoli, a cura del circolo Placanica e del circolo Placanica. L’appuntamento è fissato alle 18 nella sala Giunta di Palazzo di Vetro.

 

parole nel ventoNell’ambito del ciclo di incontri di lettura “Tra i libri”, organizzato con la collaborazione di diverse associazioni culturali del territorio, che faranno da anteprima alla quinta edizione del premio letterario della Provincia di Catanzaro è stato rinviato a lunedì 15 dicembre alle 17.30 la presentazione, sempre nella sala consiliare della Provincia, del libro dal titolo “Melodia del caos”, a cura dell’associazione “Slow food Calabria” e dell’associazione Gutenberg Calabria.

 

L’incontro prevede brevi letture dal testo vincitore del premio Chimirri dal quale emerge una visione della città tra reale e surreale e fornisce spunti di dibattito e riflessioni  sulla Catanzaro di oggi e sull’indole dei suoi abitanti. All’incontro interverranno il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno; Nicola Fiorita, presidente di “Slow food Calabria”, Salvatore Bullotta dell’associazione Gutenberg Calabria.