Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Roberto Saviano all’Università della Calabria

Scritto da on 13 maggio 2013 – 15:43nessun commento

Martedì 14 maggio alle ore 16, all’ Università della Calabria, Arcavacata – Aula Magna, Rende (Cs) Roberto Saviano incontra, insieme a Nuccio Ordine, gli studenti per presentare il suo ultimo libro, ZeroZeroZero, edito da Feltrinelli, viaggio su e intorno la polvere bianca che muove i destini del mondo, la cocaina (il titolo richiama la purezza della farina a triplo 0).

Non esiste mercato al mondo che renda più di quello della cocaina. Non esiste investimento finanziario al mondo che frutti come investire in cocaina. Dietro il suo candore nasconde il lavoro di milioni di persone.

A sette anni dall’uscita di Gomorre, Saviano ha costruito un altro caso editoriale divenuto in breve tempo un best-seller con 500.000 copie di prima tiratura, 150.000 copie vendute nei primi 8 giorni, 10.000 e-book venduti in una settimana.

Info su

http://www.zero-zero-zero.it

http://www.robertosaviano.it