Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

“Sconvolt quiz” direttamente da Le Iene alla discoteca No Màs

Scritto da on 5 aprile 2012 – 17:56nessun commento

Sabato 7 aprile a Catanzaro protagonista al No Màs, la discoteca di località Sarrottino, sarà Niccolò Torielli che, direttamente da “Le Iene”, intratterrà gli amanti della movida notturna con le sue straordinarie qualità di vocalist d’eccezione.

Tra una selezione e l’altra alla consolle, Torielli proporrà anche un’incursione speciale del suo “Sconvolt Quiz”, una delle rubriche più seguite del programma di Italia 1, coinvolgendo i giovani del sabato notte in un gioco dagli effetti imprevedibili. Il concetto di base dello Sconvolt Quiz è, infatti, semplicissimo: si prende un giovane a fine serata, uno che appare fuori di giri, e lo si mette in crisi con domande semplicissime. Risposte che, da “sobri”, sarebbero date su due piedi, ma dopo qualche bicchiere di troppo si trasformano in veri e propri rompicapo. Che, puntualmente, non trovano una soluzione.

L’idea di Torielli di fare il giro tra i locali più cool della movida italiana ha riscontrato grande successo e se da una parte il gioco fa divertire lo spettatore, dall’altra ha anche la forza di illustrare come un giovane si possa ridurre durante una nottata brava documentando gli effetti negativi del divertimento. Con la sua giacca multicolor, la pettinatura audace e le facce sconvolte, la “Iena” Torielli è pronto, quindi, a lanciare anche dalla consolle del No Màs le domande trabocchetto già entrate nell’immaginario collettivo di tanti giovani costretti ad improbabili prestazioni mentali per trovare la risposta giusta.

Come ogni sabato dietro la consolle i dj resident Domenico & Luca (Beat and Love), Manuel Corea, Domino e Luca Cirillo faranno divertire tutti i presenti con le loro ricercate selezioni musicali. qualità e stile si coniugano alla scoperta delle ultime frontiere del lifestyle e le splendide modelle catanzaresi di “Musica & Moda”.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 327/3811571 e 346/2197348.