Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Spettacolo per Emergency negli ultimi appuntamenti del Caffè delle Arti

Scritto da on 30 maggio 2014 – 15:39nessun commento

Ancora musica, teatro, arte e solidarietà nella programmazione del Centro Polivalente per i giovani/Caffè delle Ateatrolocrti del week end,  che concluderà la programmazione di maggio e quella ufficiale del Caffè delle Arti, che ha arricchito in questi mesi  le proposte culturali del capoluogo.

Sabato 31 maggio alle 20.30 in cartellone lo spettacolo teatrale, a cura di Emergency, dal titolo Etiopia detta Pia di Patrizia Pasqui, con Claudia Bendinelli, realizzato in collaborazione con il Politeatro “Il Minore”. Il ricavato sarà interamente devoluto ad Emergency.

Il secondo appuntamento della serata è con la musica. Alle 22.00 sarà di scena l’hip hop dei rapper Fango e Raph con  Supreme Night, una serata dedicata ai ritmi metropolitani che echeggeranno tra i palazzi rivestiti di Tag e graffiti, sullo sfondo di Via Fondana Vecchia, dove si trova in Centro Polifunzionale, grazie alle opere realizzate dagli street artist per Altrove Street Art Festival.