Primo Piano »

Pietro Grasso inaugura il Tropea Festival L&S. Il programma

9 ottobre 2017 – 13:19 |

“Caro Giovanni, scriverti non è facile, mettere ordine nei tanti pensieri e nelle innumerevoli cose che ho da dirti. C’è quel lieve imbarazzo tipico di quando due vecchi amici, abituati a condividere la quotidianità, fatta di cose grandi e piccole, …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Suoni&Rumori Festival lancia la call per musicisti emergenti

Scritto da on 10 settembre 2015 – 15:52nessun commento

E’ stata prorogata al 20 settembre la deadline di Suoni&Rumori Festival, contest per la musica emergente di Sony Music Italia e Warner Chapell che intende valorizzare dal 2012 i giovani talenti.

suonierumoriGiunto alla II edizione, il contest, è interamente rivolto alla musica emergente ed aperto a band, cantautori ed interpreti di qualsiasi genere musicale.

La giuria che decretare i vincitori di questa nuova edizione: WARNER CHAPPELL, con il suo direttore artistico Marco Ragusa e Diego Calvetti (produttore fra gli altri di Patty Pravo, NoemI, Annalisa, Dear Jack), il direttore artistico di SONY MUSIC ITALY Roberto Rossi Brunori Sas, al secolo Dario Brunori, punta di diamante del nuovo cantautorato italiano.

Un gruppo unico e straordinario che ascolterà e giudicherà canzoni e talenti in erba.

Il vincitore  del Festival si aggiudicherà  la produzione artistica di un singolo con Diego Calvetti e la registrazione del brano al “Platinum Studio”, che quotidianamente ospita artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Dear Jack, Annalisa e tanti altri.

Info, regolamento e modalità di partecipazione:

www.suonierumori.it/suonierumori-festival