Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Terrain Vague al Festival delle Serre di Cerisano

Scritto da on 6 settembre 2012 – 16:58nessun commento

Terrain Vague chiude la stagione estiva degli appuntamenti itineranti con una partecipazione speciale al Festival delle Serre, a Cerisano,  presso il Palazzo Sersale.

I  7- 8 e 9 settembre Terrain Vague sarà infatti presente all’interno del Palazzo con un’esposizione di opere di pittura, scultura, fotografia e artigianato artistico rappresentativa degli artisti presenti in Galleria.

Oltre all’esposizione delle arti visive, TV proporrà nei tre giorni alcuni assaggi di performance musicali ed interventi teatrali a tema.

SABATO 8 SETTEMBRE ALLE ORE 22.00 sarà la volta della performance teatrale IL MERCANTE DI ANIME di e con Francesco Longo, accompagnato alla chitarra da Pierfrancesco Falbo e supportato dalle speciali scenografie visive di Ivana Russo.

DOMENICA 9 SETTEMBRE ALLE ORE 22.00 sarà la volta della musica,  con l’esibizione del cantautore Gaspare Tancredi – voce e chitarra – accompagnato dalle immagini danzate di Serena Marchese e Letizia Filippo.

 

Info: terrainvaguegallery@gmail.com