Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Terrain Vague al Festival delle Serre di Cerisano

Scritto da on 6 settembre 2012 – 16:58nessun commento

Terrain Vague chiude la stagione estiva degli appuntamenti itineranti con una partecipazione speciale al Festival delle Serre, a Cerisano,  presso il Palazzo Sersale.

I  7- 8 e 9 settembre Terrain Vague sarà infatti presente all’interno del Palazzo con un’esposizione di opere di pittura, scultura, fotografia e artigianato artistico rappresentativa degli artisti presenti in Galleria.

Oltre all’esposizione delle arti visive, TV proporrà nei tre giorni alcuni assaggi di performance musicali ed interventi teatrali a tema.

SABATO 8 SETTEMBRE ALLE ORE 22.00 sarà la volta della performance teatrale IL MERCANTE DI ANIME di e con Francesco Longo, accompagnato alla chitarra da Pierfrancesco Falbo e supportato dalle speciali scenografie visive di Ivana Russo.

DOMENICA 9 SETTEMBRE ALLE ORE 22.00 sarà la volta della musica,  con l’esibizione del cantautore Gaspare Tancredi – voce e chitarra – accompagnato dalle immagini danzate di Serena Marchese e Letizia Filippo.

 

Info: terrainvaguegallery@gmail.com