Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

TerraTerra: workshop di arte, immagini, testi per una guida a Rosarno

Scritto da on 18 settembre 2014 – 09:41nessun commento

Dal 3 al 9 ottobre prossimi AdiCittà riparte a Rosarno (Rc) con Terra Terra, una settimana di laboratorio con incontri, proiezioni e musica.

restart_oTerra Terra è un percorso semplice, senza giri di parole e traslati concettuali. Utilizza l’arte come condizione di vita e distillato di ogni buona azione quotidiana.

All’interno del laboratorio si apriranno due tipi di percorsi paralleli e complementari: uno di azioni, interventi artistici, performance, installazioni di vita e cultura sociale, ed un altro editoriale che ordina contributi, immagini e testi che costituiranno una guida-mappa di Rosarno, intesa anche come “guida al reale”, come costruzione di un percorso cittadino negli spazi urbani.

La quota di partecipazione è di 80€, in cui è incluso l’alloggio per ogni partecipante presso le famiglie rosarnesi che daranno la loro disponibilità.

La domanda di partecipazione (scaricabile dal sito adicitta.wordpress.com) deve essere inviata entro e non oltre il entro il 26 settembre 2014 all’indirizzo adicittàrosarno@gmail.com insieme al  curriculum vitae

Saranno prese in considerazione le prime 20 domande pervenute.

INFO:
http://adicitta.wordpress.com/
https://www.facebook.com/adicittaworkshop
https://www.facebook.com/a.dicitta.7?hc_location=stream