Primo Piano »

Dal fumetto criminale a quello sociale, arriva a Cosenza il Festival del Paesaggio

18 settembre 2017 – 10:26 |

Il prossimo week end, dal 22 al 24 settembre, torna il fumetto a Cosenza al Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio, diventato uno degli spazi più interessanti dedicati al fumetto e al suo universo. Promossa da Cluster con la …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

TerraTerra: workshop di arte, immagini, testi per una guida a Rosarno

Scritto da on 18 settembre 2014 – 09:41nessun commento

Dal 3 al 9 ottobre prossimi AdiCittà riparte a Rosarno (Rc) con Terra Terra, una settimana di laboratorio con incontri, proiezioni e musica.

restart_oTerra Terra è un percorso semplice, senza giri di parole e traslati concettuali. Utilizza l’arte come condizione di vita e distillato di ogni buona azione quotidiana.

All’interno del laboratorio si apriranno due tipi di percorsi paralleli e complementari: uno di azioni, interventi artistici, performance, installazioni di vita e cultura sociale, ed un altro editoriale che ordina contributi, immagini e testi che costituiranno una guida-mappa di Rosarno, intesa anche come “guida al reale”, come costruzione di un percorso cittadino negli spazi urbani.

La quota di partecipazione è di 80€, in cui è incluso l’alloggio per ogni partecipante presso le famiglie rosarnesi che daranno la loro disponibilità.

La domanda di partecipazione (scaricabile dal sito adicitta.wordpress.com) deve essere inviata entro e non oltre il entro il 26 settembre 2014 all’indirizzo adicittàrosarno@gmail.com insieme al  curriculum vitae

Saranno prese in considerazione le prime 20 domande pervenute.

INFO:
http://adicitta.wordpress.com/
https://www.facebook.com/adicittaworkshop
https://www.facebook.com/a.dicitta.7?hc_location=stream