Primo Piano »

Dal fumetto criminale a quello sociale, arriva a Cosenza il Festival del Paesaggio

18 settembre 2017 – 10:26 |

Il prossimo week end, dal 22 al 24 settembre, torna il fumetto a Cosenza al Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio, diventato uno degli spazi più interessanti dedicati al fumetto e al suo universo. Promossa da Cluster con la …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Vivi il Parco con il WWF

Scritto da on 11 giugno 2014 – 11:55nessun commento

locandina x digitaleProsegue l’appuntamento tutte le domeniche mattina con Vivi il Parco, l’iniziativa naturalistico-culturale del Comitato locale WWF, alla scoperta della flora e della fauna del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro.

L’iniziativa prevede una serie di passeggiate guidate in cui le Guardie WWF accompagneranno i partecipanti in un percorso naturalistico, attravero lle varietà floristiche e faunistiche presenti nel Parco.

Una grande opportunità per i cittadini e per i turisti di immergersi nella natura del parco cittadino e di potere apprezzare con maggiore consapevolezza il valore della biodiversità e l’importanza di contribuire anche con piccoli gesti alla conservazione della natura.

L’appuntamento per tutti è a partire dalle ore 10.00 in Piazza dell’Alloro, dove verrà allestito un banchetto informativo a cura del WWF. La partecipazione alle visite guidate è gratuita.