Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Vivi il Parco con il WWF

Scritto da on 11 giugno 2014 – 11:55nessun commento

locandina x digitaleProsegue l’appuntamento tutte le domeniche mattina con Vivi il Parco, l’iniziativa naturalistico-culturale del Comitato locale WWF, alla scoperta della flora e della fauna del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro.

L’iniziativa prevede una serie di passeggiate guidate in cui le Guardie WWF accompagneranno i partecipanti in un percorso naturalistico, attravero lle varietà floristiche e faunistiche presenti nel Parco.

Una grande opportunità per i cittadini e per i turisti di immergersi nella natura del parco cittadino e di potere apprezzare con maggiore consapevolezza il valore della biodiversità e l’importanza di contribuire anche con piccoli gesti alla conservazione della natura.

L’appuntamento per tutti è a partire dalle ore 10.00 in Piazza dell’Alloro, dove verrà allestito un banchetto informativo a cura del WWF. La partecipazione alle visite guidate è gratuita.