Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati

Vivi il Parco con il WWF

Scritto da on 11 giugno 2014 – 11:55nessun commento

locandina x digitaleProsegue l’appuntamento tutte le domeniche mattina con Vivi il Parco, l’iniziativa naturalistico-culturale del Comitato locale WWF, alla scoperta della flora e della fauna del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro.

L’iniziativa prevede una serie di passeggiate guidate in cui le Guardie WWF accompagneranno i partecipanti in un percorso naturalistico, attravero lle varietà floristiche e faunistiche presenti nel Parco.

Una grande opportunità per i cittadini e per i turisti di immergersi nella natura del parco cittadino e di potere apprezzare con maggiore consapevolezza il valore della biodiversità e l’importanza di contribuire anche con piccoli gesti alla conservazione della natura.

L’appuntamento per tutti è a partire dalle ore 10.00 in Piazza dell’Alloro, dove verrà allestito un banchetto informativo a cura del WWF. La partecipazione alle visite guidate è gratuita.