Primo Piano »

Pietro Grasso inaugura il Tropea Festival L&S. Il programma

9 ottobre 2017 – 13:19 |

“Caro Giovanni, scriverti non è facile, mettere ordine nei tanti pensieri e nelle innumerevoli cose che ho da dirti. C’è quel lieve imbarazzo tipico di quando due vecchi amici, abituati a condividere la quotidianità, fatta di cose grandi e piccole, …

Leggi tutto »
Home » Ambiente, Libri

Ripensare un turismo possibile per la Calabria in un incontro a Belmonte Calabro

Scritto da on 6 febbraio 2012 – 07:58nessun commento

 

Giovedi  9 febbraio 2012 alle ore 19:30 presso il RistorEventi “I Cappuccini” di Belmonte Calabro, Massimiliano Capalbo presenta il libro Non tutte le strade portano turisti: 5 anni di turismo in Calabria vissuti pericolosamente, scritto in collaborazione con Nuccio Cantelmi.

Il libro intende proporre  l’esperienza personale vissuta da Capalbo come Presidente di Orme nel Parco,  il più grande parco di avventura nel sudma anche  un nuovo approccio al turismo, che potrebbe segnare un rinnovato punto di ripartenza per la ripresa economico-socio-occupazionale della nostra regione.

L’incontro è aperto a tutti coloro, operatori del settore e semplici utenti, intendono confrontarsi e discutere sulla necessità di ripensare il modello esistente di turismo in Calabria.

Al termine della presentazione è previsto un’apericena a cura del RistorEventi “I Cappuccini” (costo € 13).

E’ gradita la prenotazione. La serata si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 20 adesioni e fino a un massimo di 45.

Info e prenotazioni: 0982 40 02 14 – 339 61 95 901

Per le prenotazioni on-line: http://www.icappuccini.info/prenotazione/prenotazione_online.htm

www.omenelparco.it