Primo Piano »

ALTROVE Festival, e Catanzaro diventa l’ombelico del mondo della street art

30 giugno 2017 – 10:48 |

Ogni luogo porta con sé un’impronta in cui si condensano ciò che è stato, ciò che è e ciò che sarà, visibile e invisibile, luce e ombra. Una impronta percepibile tra i muri di pietra, tra strade labirintiche su cui …

Leggi tutto »
Home » Musica

Brunori ci ritenta con A Casa Tutto Bene, in anteprima su Sky Arte

Scritto da on 10 gennaio 2017 – 09:57nessun commento

E dopo Il cammino di Santiago torna a casa Dario Brunori, alla soglia dei fatidici ‘anta, con un nuovo disco che si intitola per l’appunto A Casa Tutto Bene, in uscita nei prossimi giorni, che verrà presentato in anteprima su Sky Arte HD mercoledì 11 gennaio h.21.15.

dariobrunori02_nIl cantautore calabrese,  vent’anni di carriera alle spalle fatta di collaborazioni importanti, progetti accolti con immutato favore tanto dal pubblico che dalla critica, è al suo quarto progetto da solista che dovrebbe segnare una cesura rispetto al passato. Un assaggio? In attesa del documentario su Sky Arte da ieri on line potrete ascoltare -e vedere il videoclip-  il singolo La verità, che anticipa la nuova onda Brunori.

 

 

Ma l’hai capito che non ti serve a niente
sembrare intelligente
agli occhio della gente
e che morire serve
anche a rinascere.

La verità
è che ti fa paura l’idea di scomparire,
l’idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà
finire.

La verità
è che non vuoi cambiare,
che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
a cui non credi neanche più.

 

Intanto dal prossimo 25 febbraio, partirà anche  A casa tutto bene tour che debutta all’Estragon di Bologna per toccare i principali club italiani con uno show rinnovato sia nel repertorio che nell’allestimento. Con lui la sua band storica: Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni). Da oggi aperte le prevendite per le date di Bologna, Milano, Torino, Firenze e Roma.