Primo Piano »

Pietro Grasso inaugura il Tropea Festival L&S. Il programma

9 ottobre 2017 – 13:19 |

“Caro Giovanni, scriverti non è facile, mettere ordine nei tanti pensieri e nelle innumerevoli cose che ho da dirti. C’è quel lieve imbarazzo tipico di quando due vecchi amici, abituati a condividere la quotidianità, fatta di cose grandi e piccole, …

Leggi tutto »
Home » Itinerari e Vacanze, Musica

Ci vediamo al Sud… SAN PAOLO REGGAE FEST RADUNO REGGAE dal 5 al 7 di Agosto

Scritto da on 1 agosto 2011 – 09:33nessun commento

Al Campeggio San Paolo (Isola Capo Rizzuto –KR) nel prossimo week end saranno protagonisti alcuni dei nomi più rappresentativi della scena reggae nazionale per la prima edizione del San Paolo Reggae Fest che chiamera’ a raccolta i reggae massive di tutta Italia a riunirsi per immergersi nelle vibes della musica in levare e della natura incontaminata, riscoprendo insieme lo spirito originario di fratellanza e ribellione che il movimento e il messaggio della musica reggae ha portato in Italia.

Si parte venerdi 5 AGOSTO con Papa Ricky pioniere del reggae italico seguito dallo showcase di Fido Guido, apprezzato singjay italiano capace di alternare metriche più “Tirate” a dolcissime melodie in uno show adrenalinico in cui il filo conduttore e’ la musica cosciente e ribelle.

SABATO 6 AGOSTO accoppiata calabra di Gioman & Killacat con l’artista sempre più acclamata come la regina del reggae italiano, Mama Marjas. Gioman & Killacat accanto alle loro hit presenteranno il loro nuovo lavoro “ The Road we ah Walk” in cui si sono confrontati con linguaggi e stili decisamente indirizzati ad una platea internazionale, cosi’ come fara’ Mama Marjas presentando il suo nuovo atteso lavoro discografico “90” come sempre accompagnata dalle splendide voci di Sista Kinky e Miss Mykela oltre che dalle danze e le coreografie di Alevanille.

DOMENICA 7 AGOSTO il sound system salentino Heart on Fire e a ‘Ntoni Montano talentuoso cantante calabrese che presentera’ il suo CD di esordio “Right Mood” il tutto ad aprire l’attesissima esibizione dei Boomdabash che con il loro nuovo album “ Made in Italy” hanno confermato l’incredibile successo dell’album di esordio confermandosi come una grandissima realtà del reggae italiano capace di coniugare il legame con le proprie radici e la volontà di arrivare ad un pubblico internazionale.


Musica dal pomeriggio nella Good Vibes Area dove Dj Spike , Onedrop Fellas e Roots Train proporranno le loro selezioni di Roots, Rocksteady, Ska, Dub e dopo i concerti tutte le sere dance hall sino all’alba.

Per il San Paolo Reggae Fest, si potra’ campeggiare e partecipare a tutte le numerose  attivita’ del San Paolo al prezzo speciale di 50 euro.

INFO http://www.ondajonica.it/San%20paolo%20reggae%20fest.htm