Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Musica

Per i concerti live l’UNPOP CLUB ospita il folk vigoroso ed intimo dei Le-Li

Scritto da on 21 gennaio 2011 – 03:18nessun commento

Martedi’ 25 gennaio al Club UNPOP di Marinella (Catona) Reggio di Calabria 

Chitarra acustica e canzoncine intime sul palco dell’UNPOP è la proposta di LE-LI, il progetto di Leli e John che si prepara a conquistare l’Italia e –perché no- anche l’Europa.

Un’altra serata di musica dal vivo all’UNPOP,  un live set che alternera’ momenti di folk energico e ritmato a momenti di intimismo acuto, costruito attorno a John e Leli, vicentina lei, bolognese lui, due artisti che  condividono da tempo diversi progetti, tra cui quello di the Hunzikers.

Testi minimali, melodie in bilico tra il pop anni ’60, il folk, ritmi energetici, il suono dei giocattoli e la voce di Leli che la fa da protagonista.

Il duo è accompagnato da due nuovi elementi, il polistrumentista vicentino Andrea Bergamin ed il sassofonista bolognese Elia dalla Casa.

Dal vivo Leli canta e suona la sua chitarra acustica, John, come un Buskers da strada, suona contemporaneamente grancassa, charleston e benjo, concentrandosi, per i brani più movimentati, esclusivamente sulla batteria, con tanto di rullante e campanacci vari.

Il tour inizierà in primavera per proseguire poi fino all’autunno.

Ulteriori info su www.myspace.com/theworldofleli

http://www.youtube.com/watch?v=pjusgRK3CTQ

INGRESSO CON TESSERA ARCI

Contrib. evento: 3 euro