Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Enogastronomia, Itinerari e Vacanze, Musica

Percorso dei Sensi nel centro storico di Crotone

Scritto da on 22 dicembre 2011 – 16:15nessun commento

Ritorna nel Centro storico di Crotone la sesta edizione del Percorso dei Sensi la manifestazione organizzata dall’ associazione AICS Crotone che propone una collettiva artistica o meglio una carovana artistica composta da pittori, scultori, fotografi, artigiani, musicisti, attori e scrittori.

La manifestazione si svolgherà all’interno dei locali ubicati tra via Suriano, vico Caloiro e p.zza S. Angelo nei giorni 29 e 30 Dicembre.

Una mostra permanente e la degustazione di prodotti tipici locali si svolgerà dalle ore 19.00 alle ore 1.00 (con possibili variazioni dell’orario di apertura giorno 30).

Giovedì 29 dopo il vernissage sono previste dalle ore 20  delle videoproiezioni, alle 21 il concerto di chitarra classica del Maestro Liutaio G. Mungasi e alle 22.30 il Concerto flauto e pianoforte di E. Arena e  A. Ferruggio. Venerdì 30 spazio al teatro con “Il Calapranzi” di H. Pinter con Giuseppe Russo e Fabio Donadio, regia e musica di F. Eco, e alle 23.30 il concerto dei dei TarantHera.

Durante le serate il programma si arricchirà di piacevoli sorprese e incursioni artistiche con performance improvvisate non inserite in calendario consultabile sul sito dell’associazione.