Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Musica

Sbarca al MEI Suoni pINDarici, la rassegna di rock indipendente made in Calabria

Scritto da on 25 settembre 2012 – 17:45nessun commento

Suoni pINDarici. Rassegna (istmica) di rock INDIpendente approda a Faenza per partecipare al M.E.I., il Meeting delle Etichette Indipendenti, che si svolgerà dal 28 al 30 settembre 2012

Mettete insieme due amministrazioni comunali piccoli ma giovani e dinamiche come Jacurso e Cortale, nell’hinterland lametino, delle associazioni culturali di prestigio come Fata Morgana, scecherate  il tutto e avrete una due giorni di musica indipendente, che ha ospitato nomi ben noti della scena indie-rock nazionale -Giorgio Canali & RossoFuoco e The Zen Circus- e due band calabresi di sicuro appeal come Maieutica e Kyle.

 

Una tappa importante per una rassegna che sta ancora muovendo i primi passi, tenuta a battesimo sul mercato nazionale da una realtà consolidata com’è il MEI, divenuta in 15 anni di vita la più importante vetrina della nuova scena musicale italiana.

 

Suoni pINDarici, è presente al Meeting con uno stand espositivo allestito congiuntamente dai due Comuni per presentare il suo progetto: creare una rete a sostegno delle realtà musicali indipendenti e del prodotto made in Italy ma anche per incoraggiare il turismo culturale e le buone pratiche.

 

Info

Mail: ufficiostampa@comune.jacurso.cz.it

Tel: 0968-70000 / 3299715004 / 3498853332

Segui “Suoni pINDarici” su Facebook e Twitter