Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Musica

Tra i concerti a Cosenza da non perdere la band Teatro degli Orrori

Scritto da on 10 novembre 2010 – 03:18nessun commento

L’evento rock piu atteso dell’anno sabato 20 novembre al Centro sociale “Roberta Lanzino”

“Parole come pallottole”, “Majakovskij (la pallottola se le ficcata in testa) in chiave rock”,  queste frasi sono state usate per definire la musica de “Il teatro degli orrori” rock band che reduce da una fortunata serie di concerti apre la stagione invernale con una serie di date in diversi club italiani.

L’appuntamento è per sabato 20 novembre alle 21 c/o il Centro sociale “Roberta Lanzino” in Via de Chirico a Saporito di Rende (CS) al concerto organizzato dalla “Outshine” Booking Agency, in collaborazione con il “B-Alternative” di Cosenza. La serata sarà aperta dai cosentini “Miss Fraulein”, band ormai consolidata nel panaroma rock italiano, per proseguire fino a tarda notte con il dj set a cura del B-Alternative fino all’alba.

E’ possibile acquistare i biglietti a tiratura limitata per assistere al concerto al costo di 10 euro presso le seguenti prevendite autorizzate: “Jazz Caffè” in Via Medaglie d’oro n.6 a Cosenza; “Agiuropicala” presso l’Università della Calabria a Rende; “Autoproduzioni appese” di Francesco Villari a Reggio Calabria; “Pensieri musicali” in Via Duomo n.3 a Catanzaro. Per la serata evento sarà disponibile anche il servizio navetta diretto al luogo del concerto con fermate nelle località: Università della Calabria, Quattromiglia, Commenda, Roges. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo outshineagency@gmail.com oppure telefonare ai numeri 339/3743772 o 393/0009589.