Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Musica

Viaggio nel mondo delle rock band calabresi: parte Rock a sud, il concorso per le band emergenti

Scritto da on 28 settembre 2011 – 14:26nessun commento

Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni ritorna Rock a sud, il concorso per musicisti emergenti, organizzato dall’associazione Rotta a Sud e dal circolo Auser di Albi, che si terrà il 16 dicembre 2011 a Cropani Marina (Centro Commerciale La Torre).

Possono partecipare alla selezione artisti, singoli o band, che pratichino il rock e dintorni, dal blues, al R&B, al country al rap al raggae, al funky, alla fusion, all’acid jazz, e chi più ne ha più ne metta.

Concorrere è facile, oltre che gratuito. Basta inviare la domanda di partecipazione entro il 16 ottobre 2011 all’Associazione Rotta a sud, Via Vibo Valentia, 2, 88050, Cropani Marina (Cz) insieme al curriculum artistico, titolo e testi dei brani prescelti, scheda tecnica e stage plane ed un demo o cd o la segnalazione di video o audio sul web per consentire alla giuria di effettuare le preselezioni dei partecipanti.

In palio 400 euro, 10 ore di registrazione presso uno studio locale e l’ingresso di diritto alle finali del Rock Auser Music Festival di Albi 2012.

Per scaricare il bando di gara, il modulo di iscrizione e per avere maggiori info vai su www.rottaasud.net