Primo Piano »

Arrivederci a presto!

3 aprile 2018 – 09:39 |

Cari amici e amiche, il nostro sito sospende le pubblicazioni.
 
Share

Leggi tutto »
Home » Musica

Viaggio nel mondo delle rock band calabresi: parte Rock a sud, il concorso per le band emergenti

Scritto da on 28 settembre 2011 – 14:26nessun commento

Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni ritorna Rock a sud, il concorso per musicisti emergenti, organizzato dall’associazione Rotta a Sud e dal circolo Auser di Albi, che si terrà il 16 dicembre 2011 a Cropani Marina (Centro Commerciale La Torre).

Possono partecipare alla selezione artisti, singoli o band, che pratichino il rock e dintorni, dal blues, al R&B, al country al rap al raggae, al funky, alla fusion, all’acid jazz, e chi più ne ha più ne metta.

Concorrere è facile, oltre che gratuito. Basta inviare la domanda di partecipazione entro il 16 ottobre 2011 all’Associazione Rotta a sud, Via Vibo Valentia, 2, 88050, Cropani Marina (Cz) insieme al curriculum artistico, titolo e testi dei brani prescelti, scheda tecnica e stage plane ed un demo o cd o la segnalazione di video o audio sul web per consentire alla giuria di effettuare le preselezioni dei partecipanti.

In palio 400 euro, 10 ore di registrazione presso uno studio locale e l’ingresso di diritto alle finali del Rock Auser Music Festival di Albi 2012.

Per scaricare il bando di gara, il modulo di iscrizione e per avere maggiori info vai su www.rottaasud.net