Primo Piano »

Pietro Grasso inaugura il Tropea Festival L&S. Il programma

9 ottobre 2017 – 13:19 |

“Caro Giovanni, scriverti non è facile, mettere ordine nei tanti pensieri e nelle innumerevoli cose che ho da dirti. C’è quel lieve imbarazzo tipico di quando due vecchi amici, abituati a condividere la quotidianità, fatta di cose grandi e piccole, …

Leggi tutto »
Home » Musica, Onde Rock 2010

Il borgo di Badolato ospita Onde Rock

Scritto da on 30 luglio 2010 – 03:18nessun commento

 

I 10 e 11 settembre 2010 prossimi si terrà a Badolato la prima edizione di Onde Rock

Navigano tra il rock progressive, la musica d’autore ed il recupero delle tradizioni calabresi  i  Maieutica, Emily Witch,  Lamberri Blues e gli Ethylic Butterfly, che inaugurano la manifestazione il 10 settembre insieme a Captain Quentin.

Gusto per la sperimentazione e la ricerca nel post-rock di Captain Quentin, la giovane band di Taurianova che ha già ottenuto vasti consensi di pubblico e di critica anche a livello internazionale.

Ritmi decisamente hardcore, punk rock, metal nella musica di Psycho Family Gang, The Outsiders,i Rushdown, i Daily Grand, A Buried Existence, che si esibiranno la seconda serata. Chiudono la rassegna  i Meat For Dogs, una delle più longeve ed affermate band punk rock  in circolazione sulla scena italiana ed internazionale.

Notizie, curiosità , reportage  sull’evento su  linkingonderock.wordpress.com .

Appuntamento nel Centro Storico di Badolato dalle ore 20.30 in poi.