Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Musica, Onde Rock 2010

Il borgo di Badolato ospita Onde Rock

Scritto da on 30 luglio 2010 – 03:18nessun commento

 

I 10 e 11 settembre 2010 prossimi si terrà a Badolato la prima edizione di Onde Rock

Navigano tra il rock progressive, la musica d’autore ed il recupero delle tradizioni calabresi  i  Maieutica, Emily Witch,  Lamberri Blues e gli Ethylic Butterfly, che inaugurano la manifestazione il 10 settembre insieme a Captain Quentin.

Gusto per la sperimentazione e la ricerca nel post-rock di Captain Quentin, la giovane band di Taurianova che ha già ottenuto vasti consensi di pubblico e di critica anche a livello internazionale.

Ritmi decisamente hardcore, punk rock, metal nella musica di Psycho Family Gang, The Outsiders,i Rushdown, i Daily Grand, A Buried Existence, che si esibiranno la seconda serata. Chiudono la rassegna  i Meat For Dogs, una delle più longeve ed affermate band punk rock  in circolazione sulla scena italiana ed internazionale.

Notizie, curiosità , reportage  sull’evento su  linkingonderock.wordpress.com .

Appuntamento nel Centro Storico di Badolato dalle ore 20.30 in poi.