Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Teatro

LABEDEEP. Prorogati i termini per la presentazione delle domande

Scritto da on 9 ottobre 2011 – 08:49nessun commento

 

LABEEDEP, il nuovo laboratorio di improvvisazione teatrale tenuto dal regista, drammaturgo ed attore Fortunato Cerlino, promosso dal Tropea Teatro Festival, sostenuto dagli Assessorati alla Cultura ed alle Politiche sociali del Comune di Vibo Valentia, dal Sistema Bibliotecario Vibonese e dall’Associazione Moustache, proroga  il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al 27 ottobre 2011.

Le domande dovranno essere consegnate a partire dal 10 ottobre c.m. nella nuova sede del Sistema Bibliotecario Vibonese, in v. Ruggero il Normanno, Vibo Valentia.

A causa dell’elevato numero di domande giunte da candidati di età superiore ai 30 anni, si è deciso di non porre limiti di età, fermo restando che – per la selezione –  gli studenti dai 16 ai 19 anni avranno priorità assoluta.

il modello della domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.tropeateatrofestival.org o disponibile c/o le segreteria delle Scuole Superiori del Comune di Vibo Valentia o c/o il Sistema Bibliotecario Vibonese, via Abate Pignatari, Vibo Valentia.

 

Informazioni

Tel. 0963 547557.     

ttfestival@gmail.com

ufficiostampa.ttf@gmail.com