Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Arte, Teatro

Libri, foto ed installazioni allo Sgabuzzino di Spazio Teatro

Scritto da on 14 gennaio 2012 – 07:33nessun commento

Domenica 15 gennaio, ore 10.00 – 12.30 / 17.00 – 19.30 ritorna Lo Sgabuzzino  di SPAZIOTEATRO, l’incontro mensile dedicato ai libri, all’arte e a tanto altro.

Allo Sgabuzzino dei libri disponibili per lo scambio e/o il prestito si aggiunge, infatti, una stanza colma di persone, idee, immagini, voci, percorsi, suggestioni… ogni mese diverse.


Il tema di quest´anno è la città
, interpretato del tutto personalmente da vari artisti/artigiani della “visione”, che dà vita a inediti incontri all´interno della Sala SpazioTeatro, utilizzando la formula dell´accumulo … proprio come il ripostiglio di casa.
Le proposte al pubblico:

– Volti e luoghi dal mondo nella mostra fotografica di Simonetta Neri.

 

–  Gianfranco Scafidi ripresenterà il suo lavoro “Walking on me”, che ha inaugurato la nuova formula dello Sgabuzzino nel novembre scorso.

 

Simonetta Neri è farmacista, esperta di Medicina dei Viaggi, autrice di diverse pubblicazioni scientifiche, viaggiatrice ed appassionata di fotografia.

 

Gianfranco Scafidi ha partecipato a diverse mostre in Italia ed all’estero ed è impegnato da tempo nel volontariato.

 

L’ingresso allo Sgabuzzino di SpazioTeatro è libero.


I libri sono disponibili per lo scambio (totalmente libero) e/o per il prestito.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento dello Sgabuzzino o per offrire libri è possibile concordare appuntamenti telefonando al  339.3223262 o scrivendo a info@spazioteatro.net

 

www.saluteinviaggio.com

www.gianfrancoscafidi.com