Primo Piano »

Andrea Cefaly jr alla scuola di Casorati in mostra a Catanzaro

30 ottobre 2017 – 10:59 |

E’ una mattina tersa e luminosa inusuale per l’inverno torinese quella in cui si incontrano per la prima volta il pittore affermato, amico di Casella e Gobetti, e il giovane arrivato dalla Calabria che ha fatto dell’arte il suo unico …

Leggi tutto »
Home » Arte, Teatro

Libri, foto ed installazioni allo Sgabuzzino di Spazio Teatro

Scritto da on 14 gennaio 2012 – 07:33nessun commento

Domenica 15 gennaio, ore 10.00 – 12.30 / 17.00 – 19.30 ritorna Lo Sgabuzzino  di SPAZIOTEATRO, l’incontro mensile dedicato ai libri, all’arte e a tanto altro.

Allo Sgabuzzino dei libri disponibili per lo scambio e/o il prestito si aggiunge, infatti, una stanza colma di persone, idee, immagini, voci, percorsi, suggestioni… ogni mese diverse.


Il tema di quest´anno è la città
, interpretato del tutto personalmente da vari artisti/artigiani della “visione”, che dà vita a inediti incontri all´interno della Sala SpazioTeatro, utilizzando la formula dell´accumulo … proprio come il ripostiglio di casa.
Le proposte al pubblico:

– Volti e luoghi dal mondo nella mostra fotografica di Simonetta Neri.

 

–  Gianfranco Scafidi ripresenterà il suo lavoro “Walking on me”, che ha inaugurato la nuova formula dello Sgabuzzino nel novembre scorso.

 

Simonetta Neri è farmacista, esperta di Medicina dei Viaggi, autrice di diverse pubblicazioni scientifiche, viaggiatrice ed appassionata di fotografia.

 

Gianfranco Scafidi ha partecipato a diverse mostre in Italia ed all’estero ed è impegnato da tempo nel volontariato.

 

L’ingresso allo Sgabuzzino di SpazioTeatro è libero.


I libri sono disponibili per lo scambio (totalmente libero) e/o per il prestito.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento dello Sgabuzzino o per offrire libri è possibile concordare appuntamenti telefonando al  339.3223262 o scrivendo a info@spazioteatro.net

 

www.saluteinviaggio.com

www.gianfrancoscafidi.com