Primo Piano »

Arrivederci a presto!

3 aprile 2018 – 09:39 |

Cari amici e amiche, il nostro sito sospende le pubblicazioni.
 
Share

Leggi tutto »
Home » Enogastronomia, Libri, Teatro

Plat, teatro per gourmet a Cosenza

Scritto da on 5 marzo 2013 – 18:00nessun commento

Riparte da mercoledì 6 marzo 2013, ore 20.30, al Cafè Librairie di Via Idria, Cosenza PLAT! la rassegma teatrale  per palati fini, promossi da Libero Teatro e Circolo Cabret.

Locandina-Plat-2Il menu prevede quattro nuovi spettacoli a tema da gustare nel salotto più intimo e caldo in città, il Cafè Librairie.

L’aperitivo il  6 marzo con  Freak & Frog,  che vedrà il ritorno al PLAT di Stefania De Cola (gli affezionati la ricorderanno nei panni di Marlene Dietrich nella prima edizione della rassegna). La “lettura partecipata” di una novella di Pirandello – accompagnata dalle musiche originali di Salvatore Vercellino – sarà l’occasione per affrontare il tema del rapporto con la bellezza fisica e con l’abnorme, la cui esistenza è resa ancora più straziante dalla capacità di avere pensieri ed emozioni del tutto normali.

Ad accompagnare il reading pirandelliano naturalmente tre piatti di ambientazione sicula: sformato di ricotta con crostini alla palermitana, maccheroni alla norma, parmigiana di melanzane.

Gli incontri a sfondo letterario-culinario proseguono martedì 19 marzo con Piccoli piccoli omicidi, di e con Donato Martano, martedì 9 aprile con Timpesta, di e con Graziella Spadafora e le musiche originali di Giuseppe Bottino, mercoledì 24 aprile con La lezione di tennis, di Ciro Lenti  con Paolo Mauro.
Come sempre la disponibilità dei posti è limitata a 40 posti e la prenotazione è obbligatoria.
Anche per questa edizione è possibile abbonarsi a tre spettacoli e ricevere in omaggio la tessera del Circolo Cabret o avere uno sconto se si è già soci!!

Il costo è di 10 euro a persona e include spettacolo, apericena servita al tavolo e una consumazione.

Per prenotazioni:
Cell. 342 57 12 623
eventi@circolocabret.com