Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Teatro

Spazio Teatro Ragazzi a Reggio Calabria: debuttano I Racconti dell’Aviatore

Scritto da on 25 novembre 2011 – 13:11nessun commento

Debutta sabato 26 alle ore 17,30 il nuovo spettacolo di SpazioTeatro dedicato ai giovani spettatori: I RACCONTI DELL´AVIATORE, con Roberto Cavallaro, Cristina Merenda e
Gabriele Profazio, per la regia di Cristina Merenda Nato da un laboratorio teatrale centrato sugli scritti di Antoine de Saint-Exupéry, I racconti dell´aviatore sono una fiaba moderna sull’amicizia, la sincerità e l’amore.
“L´essenziale è invisibile agli occhi” Questo è l´insegnamento che l´Aviatore, protagonista di questa storia, porta con sé dai suoi viaggi intorno al mondo. I suoi incontri, i racconti che ascolterà, lo accompagneranno e non lo faranno sentire mai solo mentre solcherà i cieli del mondo.

“I racconti dell’aviatore” saranno in replica il 10 e il 17 dicembre. Sabato 3 dicembre ritornerà lo spettacolo “Riciclown”.

 

ingresso per tutti € 5,00
info e prenotazioni al 339.3223262 o scrivendo a
info@spazioteatro.net