Primo Piano »

Antonio Ligabue, la tragedia, la visione. Una mostra al Museo del Presente a Rende

5 gennaio 2018 – 11:08 |

Chi non conosce il suo volto scavato, dominato da quegli occhi enormi, che ti osservano da distanze insondabili, immortalato in decine di autoritratti. Chi non conosce la sua vita, che sembra una tragedia greca, un padre mai conosciuto, una madre …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati, Video

Cinema made in Calabria: esce Il tuffo di Mario Vitale

Scritto da on 3 giugno 2014 – 16:58nessun commento

il tuffo_oGiovedi 12 giugno ore 18.30 al Teatro Umberto di Lamezia Terme Bunker Film, insieme a Scenari Visibili, e Che Cosa Sono le Nuvole  presentano  in anteprima nazionale iIl Tuffo, corto diretto da Mario Vitale,  con Achille Iera, Dario Natale, Stefania De Cola e Michelangelo Mercuri e le musiche di Kyle. Una produzione al cento per cento made in Calabria.

 

Quella lametina è la prima tappa di un ciclo di incontri di presentazione che unedì 16 giugno, ore 19, porterà i nostri al Morelli di Cosenza, ospiti della Residenza Teatrale Progetto More, per un aperitivo con registi e attori.

 

Le sale d’attesa, si sa, sono luoghi che rispondono a logiche diverse da quelle quotidiane. Il tempo, lo spazio e i rapporti tra le persone che aspettano insieme, finiscono col diventare qualcosa di surreale e straniante. Lo capirà ben presto anche il signor Corso, aspettando il suo turno in compagnia di due persone davvero particolari.