Primo Piano »

Dal fumetto criminale a quello sociale, arriva a Cosenza il Festival del Paesaggio

18 settembre 2017 – 10:26 |

Il prossimo week end, dal 22 al 24 settembre, torna il fumetto a Cosenza al Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio, diventato uno degli spazi più interessanti dedicati al fumetto e al suo universo. Promossa da Cluster con la …

Leggi tutto »
Home » Eventi Segnalati, Video

Cinema made in Calabria: esce Il tuffo di Mario Vitale

Scritto da on 3 giugno 2014 – 16:58nessun commento

il tuffo_oGiovedi 12 giugno ore 18.30 al Teatro Umberto di Lamezia Terme Bunker Film, insieme a Scenari Visibili, e Che Cosa Sono le Nuvole  presentano  in anteprima nazionale iIl Tuffo, corto diretto da Mario Vitale,  con Achille Iera, Dario Natale, Stefania De Cola e Michelangelo Mercuri e le musiche di Kyle. Una produzione al cento per cento made in Calabria.

 

Quella lametina è la prima tappa di un ciclo di incontri di presentazione che unedì 16 giugno, ore 19, porterà i nostri al Morelli di Cosenza, ospiti della Residenza Teatrale Progetto More, per un aperitivo con registi e attori.

 

Le sale d’attesa, si sa, sono luoghi che rispondono a logiche diverse da quelle quotidiane. Il tempo, lo spazio e i rapporti tra le persone che aspettano insieme, finiscono col diventare qualcosa di surreale e straniante. Lo capirà ben presto anche il signor Corso, aspettando il suo turno in compagnia di due persone davvero particolari.